18 Agosto 2019, 16:10:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:
 

Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Regole del Forum  (Letto 4496 volte)
::Staff MDP::
Amministratore
Maialino da Latte
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 13


Mostra profilo
« inserito:: 05 Dicembre 2008, 10:22:02 »

Regolamento forum Maiali da Piega

La comunità dei "Maiali da Piega" è nata per permettere agli appassionati motociclisti di stare insieme, conoscersi e divertirsi. Il forum deve essere un punto di ritrovo dedicato allo scambio di informazioni riguardanti motociclismo in generale. Nessun moderatore o amministratore può vigilare 24 ore su 24 e visto il gran numero di iscritti e di messaggi postati lo staff confida nel buon senso e nel rispetto di tutti gli utenti per autoregolamentare il forum e si impegna ad utilizzare solo in casi estremi il suo potere per chiudere discussioni o eliminare messaggi ritenuti inopportuni o non consoni al forum. L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio. Maialidapiega.it si riserva il diritto di rivelare l'identità dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.
Fermo restando che le opinioni e le informazione inserite da ogni singolo membro rappresentano l'idea personale dello stesso, l’utilizzo di queste informazioni viene fatta a rischio e pericolo dell’utente.
Le offese personali non saranno tollerate.

Regole per l’utilizzazione del forum

  • E’ vietato offendere direttamente o indirettamente chiunque. La conseguenza è la sospensione dal forum dell’utente e la cancellazione del messaggio.
  • Sono vietati messaggi inerenti:
    Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede
    Incitamento all'odio razziale
    Apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre
    Apologia di fascismo, nazismo o altri sistemi totalitari
    Propaganda politica
    Immagini pornografiche, esplicite o linkate (il forum viene letto da molte persone, minorenni inclusi e in molti luoghi, a scuola come al lavoro).
  • E’ vietato rendere pubbliche mail o messaggi privati ricevuti, senza l'autorizzazione del mittente (la trascrizione non autorizzata è perseguibile anche penalmente…). E’ vietato pubblicare numeri telefonici, indirizzi, foto di altri utenti senza il loro consenso.
  • E' vietato utilizzare il forum come "vetrina" commerciale per la propria attività.

Per semplificare il lavoro ai moderatori e rendere il forum più fruibile per tutti siete invitati a seguire queste semplici regole:
Inserite i messaggi nella sezione adeguata e non andare fuori argomento (Off Topic) nelle risposte
Non inserite lo stesso messaggio in più sezioni
Utilizzate un titolo chiaro per tutti quando aprite nuovi topic, evitando titoli generici tipo "Aiuto” "Informazioni", ecc.
Non quotare inutilmente il messaggio a cui rispondete e, in ogni caso, modificate il messaggio riducendolo alla parte interessata per la vostra risposta.
Non inviate messaggi solo per aumentare il vostro numero di messaggi personali!!!!

I moderatori garantiranno il rispetto di questo regolamento e si impegneranno a mantenere le discussioni costruttive e idonee allo spirito del forum. Per fare questo hanno la facoltà di chiudere o cancellare discussioni o messaggi ogni qual volta lo ritengano opportuno e risponderanno del loro operato solo ed esclusivamente all'amministratore.

Se vorrete chiarimenti sul loro operato potrete chiederli esclusivamente in forma privata tramite mail o messaggi privati sul forum.
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2008, 17:39:18 da ::Staff MDP:: » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
 
Vai a:  

CSS valido! Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido!