Forum Maiali da Piega
02 Luglio 2020, 16:11:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio nuovo giocattolo in anteprima  (Letto 21743 volte)
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 20 Gennaio 2010, 21:02:15 »

era tanto che non entravo per colpa di un format pc  Broncio .....la mia bestiolina allo stato attuale con alcuni aggiornamenti importanti  Ghigno

MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserito:: 20 Gennaio 2010, 22:35:21 »

bentornato caro!!!

cos'hai aggiunto rapid e ammo di sterzo?

parlci un po delle tue modifiche che gli altri erreseizzati saranno contenti!!!!

questa la lascio tutta originale
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 20 Gennaio 2010, 22:50:40 »

bentornato caro!!!

parlci un po delle tue modifiche che gli altri erreseizzati saranno contenti!!!!

dunque  Ghigno ..ho tolto la valvola AIS,ammo di sterzo,rapid bike 3,cambio elettronico IRC,switch cambio mappe rapid,gas rapido,pompa brembo 19*20 con regolazione a sinistra,poi manca l'ultima chicca...che vi diro appena avro il prototipo in mano  Ghigno...p.s mi sono evoluto anche con le termo coperte  Ghigno
Andre23
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: 21 Gennaio 2010, 07:52:21 »

bentornato caro!!!

dunque  Ghigno ..ho tolto la valvola AIS,ammo di sterzo,rapid bike 3,cambio elettronico IRC,switch cambio mappe rapid,gas rapido,pompa brembo 19*20 con regolazione a sinistra,poi manca l'ultima chicca...che vi diro appena avro il prototipo in mano  Ghigno...p.s mi sono evoluto anche con le termo coperte  Ghigno

Chi più ne ha più ne metta!
Ma sono le termocoperte leopardate o zebrate? Perchè le ho viste a Verona e sono carine... Linguaccia
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserito:: 21 Gennaio 2010, 09:27:45 »

ohi giovane ben tornato!!!
come al solito modifiche fantastiche e tante tante chicche...
domanda: se ti do la mia r6 mi fai una special?!  Ghigno
a parte gli scherzi...io sto cercando delle pedane...hai qualche proposta del tipo "poca spesa, tanta resa"?
sto ristrutturando casa e sono un po' in "rana"  Occhi al cielo
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

IRONBOY
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

chi dice che le saponette servono solo per lavarsi

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserito:: 21 Gennaio 2010, 10:18:51 »

...nchia Vido, per essere un cancello ne stai mettendo robbba sulla moto!!! Ghigno Ghigno Ghigno
Scherzi a parte, non ho ancora avuto il piacere di fare un'uscita con te, ma se eri un missile terra aria prima, chissà adesso...uno shuttle!!!
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: 21 Gennaio 2010, 12:38:31 »

non sono cosi fashion per prendere quelle termo che sono della IRC  Ghigno ho preso delle biketek blu nuove pagate 144 eurini...pedane penso che sui 150 eurini si trovino in giro....ma quale missile  Ghigno .....sò chiodato di brutto  Linguaccia....gli attacchi dell'ammo li ho fatti fare prima abbiamo preso un po le misure poi con il cad fatti....anche se in fiera ho visto 2 moto con gli attacchi e posizione diversi e mi hanno attizzato e non poco...chissa magari rompo le balle al fresatore  Ghigno...la chicca e il freno posteriore a manubrio  Ghigno
ho cmq fatto e sto cercando di fare tutto io cercando di contenere il piu possibile i costi.....se vi dico quanto ho pagato il cambio IRC nuovo vi ribaltate  Ghigno
Andrea610sm
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: 21 Gennaio 2010, 15:32:14 »

Dai aiuta un pò il povero ciccio che non sa più dove appoggiare i piedi, trovagli due pedani da plumone... Ghigno
Dai dicci quanto hai speso.... Che?!? Scioccato Occhi al cielo Bacio
Dentro e fuori dalle curve di traverso.....
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: 21 Gennaio 2010, 17:05:31 »

alcuni particolari e le pstiglie nuove  Ghigno

dimmi quanto pensi possa costare e ti dico se ho speso di piu o di meno  Ghigno
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserito:: 21 Gennaio 2010, 19:37:38 »

anche io uso le goldfren...non la tua versione, uso quella adatta sia a strada che a pista...
le hai prese da mrs motoforniture?

per le pedane non sei l'unico che mi dice che con 150 eurini si trovano...peccato che non ne abbia trovate sotto i 200  Che?!? dove le cerco? ebay, google,...?

se il cambio l'hai pagato poco...sei OBBLIGATO  Ghigno a dire il prezzo eheheh...

per il freno posteriore sei un grande!!! troooppo racing!!!

PS mi piacerebbe mettere la regolazione del freno anteriore a sinistra...immagino che con la pompa originale non si possa fare però...giusto?

per il momento ho finito le domande hihihi...
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: 21 Gennaio 2010, 23:05:11 »

anche io uso le goldfren...non la tua versione, uso quella adatta sia a strada che a pista...
le hai prese da mrs motoforniture?

per le pedane non sei l'unico che mi dice che con 150 eurini si trovano...peccato che non ne abbia trovate sotto i 200  Che?!? dove le cerco? ebay, google,...?

se il cambio l'hai pagato poco...sei OBBLIGATO  Ghigno a dire il prezzo eheheh...

per il freno posteriore sei un grande!!! troooppo racing!!!

PS mi piacerebbe mettere la regolazione del freno anteriore a sinistra...immagino che con la pompa originale non si possa fare però...giusto?

per il momento ho finito le domande hihihi...
su daidegas mi sembra di averle viste per quella cifra,anche sulla baia Sorriso....secondo me si puo fare anche sull'originale,pero non ne sono certo e non vorrei dire stupidate.....non posso dire il prezzo mettete una cifra e vi diro piu o meno Occhiolino ...no le pastiglie le ho prese da sportmotor a corlo di formigine e mi sono fidato di lui non so che modello siano o ce ne sono altre Felice....assieme al motul 5.1 .....li si trovano pezzi a volte a molto poco Occhiolino
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserito:: 21 Gennaio 2010, 23:18:05 »

250 euro per il cambio?

così è difficile da dire, lavora insieme alla RB? ha la regolazione del tempo di cambiata?

spiega come hai fatto per il preno a pollice che sono molto curioso, mi piacerebbe provarlo!
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserito:: 22 Gennaio 2010, 09:39:25 »

250 euro per il cambio?

così è difficile da dire, lavora insieme alla RB? ha la regolazione del tempo di cambiata?

spiega come hai fatto per il preno a pollice che sono molto curioso, mi piacerebbe provarlo!
molto meno sotto i 200(nuovo),lavora sia in compressione che estensione,puo lavorare sia con rapid che power e con un modulino anche da solo,ha tutte le regolazioni cioe due importanti il cut off(taglio della corrente per il tempo necessario a mettere la marcia) e l'hold off(setting del tempo in cui il cambio rimane inibito)
Per il freno porta pazienza Sorriso
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserito:: 22 Gennaio 2010, 13:30:19 »

che spettacoloooo va anche per ducati some la mia??? è anche escludibile??

Andre23
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserito:: 22 Gennaio 2010, 15:17:00 »

Minchia che bazza! Occhiolino
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: