Forum Maiali da Piega
02 Luglio 2020, 16:15:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Tamburini di Mirek  (Letto 52038 volte)
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserito:: 15 Aprile 2009, 15:03:54 »

Dovresti farla così...

Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserito:: 15 Aprile 2009, 19:07:07 »

me li dai tu 20 milioni di euro?

poi tanto va già troppo forte così. facciamo un passo per volta
questa la lascio tutta originale
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 15 Aprile 2009, 19:18:32 »

beh dai, showa con riporto al tin le usavano anche con la superstock nel 2000... poi dietro ha ohlins e di freni le triple bridge...

vedremo, appena arriverò abbastanza in la con l'interpretazione della moto magari inizierò il tuning ciclistico!!!

mirek mi spiace contraddirti ...il trattamento al tin aiuta un pochino la scorrevolezza delle forcelle niente di piu...l'ohlins dietro non ha niente a che vedere con olhins "seri"......per i freni vanno bene anche quelli...ma mio consiglio personale fatti una ciclistica fatta come si deve e punto Occhiolino...poi quando la sfrutterai tutta potrai iniziare con il motore...ecc... Occhiolino
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserito:: 15 Aprile 2009, 23:33:48 »

hai ragione in pieno vido... ma tu non sai che hai di fronte il gran visir dell'insensibilità.

io (ancora meglio di bayliss) non guido sopra i problemi... io proprio non me ne accorgo di avere problemi!!! Ghigno

dai scherzo. sicuramente una forca vera ohlins e un mono vero ohlins sarebbero fantastici.... ma ne dovrà passare di acqua sotto il ponte prima che io riesca a sfruttare cotanta moto.

per il motore... non so se avrò mai realmente bisogno di "aggiornarlo"!

per ora resta tutta originale, poi in tempo di "vacche grasse" (che non sono prostitute obese!) vedremo il da farsi!

hola
wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

SCAMBIO DONNA DA STRADA CON MOTO DA PISTA!

Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: 16 Aprile 2009, 00:40:18 »

hai ragione in pieno vido... ma tu non sai che hai di fronte il gran visir dell'insensibilità.

io (ancora meglio di bayliss) non guido sopra i problemi... io proprio non me ne accorgo di avere problemi!!! Ghigno

dai scherzo. sicuramente una forca vera ohlins e un mono vero ohlins sarebbero fantastici.... ma ne dovrà passare di acqua sotto il ponte prima che io riesca a sfruttare cotanta moto.

per il motore... non so se avrò mai realmente bisogno di "aggiornarlo"!

per ora resta tutta originale, poi in tempo di "vacche grasse" (che non sono prostitute obese!) vedremo il da farsi!

hola
quotone imperiale,credo che il 90% dei motociclanti possa accontentarsi di ciclistiche di serie che su certe moto sono comunque abbastanza raffinate se paragonate ad altre...per esempio se alla mia cambio olio e rigenero il mono noto sicuramente la differenza,ma se monto le sospensioni da motogp non credo di trasformarmi in valentino rossi(anche se mio figlio lo chiama zio vale)
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserito:: 16 Aprile 2009, 07:40:13 »

esatto. tutto va rapportato a quanto tempo uno ha passato in pista e a quanto ne passerà!

poi ovviamente un ragazzone come vido avrà una sensibilità da sentire un click... a me cambia solo che forse vado più forte o più piano ma senza capire perchè!! Ghigno Ghigno Felice
Pikus
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ktm 690 SM '07

Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: 16 Aprile 2009, 07:41:22 »

Citazione
no no ragazzi.

QUESTA LA TENGO TUTTA ORIGINALE e non ci metto le mani sopra!

Citazione

La scelta di mantener la moto "vergine" sta già vacillando  Ghigno
Ready to race
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserito:: 16 Aprile 2009, 08:41:57 »

se vuoi si...stasera passo in logo e te li do...sai com'è il portafoglio è pesante...MAGARIII!!!

comunque a parte gli scherzi...io sposo la filosofia del "poca spesa tanta resa"...quindi io conoscerei bene la moto, proverei ad arrivare al mio limite...dopodichè si fa un lavoretto e si ritorna al limite, poi un altro e così via...
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

Ranokkietta
Maialino Svezzato
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: 16 Aprile 2009, 11:29:47 »

Hola ragazzi.. lascio anche io un pensiero ufficiale sulla moto del dado...visto che sono sempre stata considerata quella contraria da chi ci frequenta...
Finalmente questo sogno che sembrava non dovesse mai realizzarsi è diventato realtà, sono molto contenta per te, perchè quando si arriva ai propri obbiettivi fa sempre un gran piacere!!!Non nego che a me andasse benissimo anche quella prima.... Linguaccia
Insomma in conclusione se sei felice hai fatto bene, ma la cosa + importante è che NON HAI SPESO SOLDI...
QUINDI VA BENE ORIGINALE COSì COM' E' !!! CARTA CANTA ORMAI L' HAI SCRITTO CHE NN CI METTI MANO!!!QUINDI A TUTTI GLI ALTRI... NON PORTATEMELO FUORI DALLA RETTA VIA.... Broncio
))...Nessuno è responsabile della tua felicità se non te stesso...((
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserito:: 16 Aprile 2009, 11:31:58 »

FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!! FUORI DALLA RETTA VIA!!!

Ranokkietta
Maialino Svezzato
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: 16 Aprile 2009, 13:05:40 »

...sei proprio esse ti erre o enne zeta o...!!! Broncio Linguaccia
))...Nessuno è responsabile della tua felicità se non te stesso...((
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserito:: 16 Aprile 2009, 13:06:42 »

DI BRUTTO ANCHE!!!
 Ghigno Ghigno Ghigno

IRONBOY
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

chi dice che le saponette servono solo per lavarsi

Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserito:: 16 Aprile 2009, 13:08:03 »

VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!VAI FUORI DAL RETTO!
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserito:: 16 Aprile 2009, 13:15:40 »

io amo questa donna!!!!! Sorriso

ma sono facilmente condizionabile..... ;P
Pikus
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ktm 690 SM '07

Mostra profilo
« Risposta #29 inserito:: 16 Aprile 2009, 15:54:32 »

... pensa come starebbe bene con qualche pezzetto DP...

Occhi al cielo
Ready to race
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai su
  Stampa  

Vai a: