15 Settembre 2019, 18:59:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: pistata di lunedi 11/05/09 a varano un disastro  (Letto 3397 volte)
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 13 Maggio 2009, 21:14:15 »

Eccomi qua con il resoconto di ieri l'altro ....in primis probabilmente non c'ero con la testa..quindi ho girato piano ho spuntato un 1.16  che fa schifo dal mio punto di vista  Indeciso...la moto aveva un mucchio di problemi specialmente in frenata lev spesso a monopola e questo la dice lunga....spero di risolveri presto per laprox pistata che sinceramente non so quando sara...intanto alcune fotine..non sono un granc'che ma accontentatevi di queste  Linguaccia

MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: 14 Maggio 2009, 01:26:10 »

la penultima (questa parola mi ricorda da sempre l'ultimo pisello) foto è bellissima!

sembri uno serio! ;.)

dai sistema tutto che per la prossima pistata e per qualche giro in strada ti aspettiamo com trepidazione (che non so cosa vuol dire ma fa figo!!!!)

mirek
questa la lascio tutta originale
Andre23
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 14 Maggio 2009, 09:08:29 »

Esatto Vido...vedi di fare un giro con noi ed una pistata...abbiamo bisogno di te!
Comunque sinceramente 1.16 non so come valutarlo...non so in quanto si gira la.
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 14 Maggio 2009, 09:08:46 »

azz...mi dispiace per i vari problemi che hai avuto...
dai sistema tutto che vieni ad adria con noi!!!

VIDO!!! VIDO!!! VIDO!!!

PS bellissime le foto!!!
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

IRONBOY
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

chi dice che le saponette servono solo per lavarsi

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: 14 Maggio 2009, 09:52:28 »

Infatti Vido, quale occasione migliore per provare la tua moto...vieni ad Adria con noi!!!

Comunque complimenti!!!
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 14 Maggio 2009, 13:21:43 »

Esatto Vido...vedi di fare un giro con noi ed una pistata...abbiamo bisogno di te!
Comunque sinceramente 1.16 non so come valutarlo...non so in quanto si gira la.
parto dal record della pista 1.08.8 circa,nel motoestate girano dal 1.09 al 1.13/14 gli ultimi, nell'amatori base sarei stato quasi nei primi 10,ma il fatto e che proprio non riuscivo a guidare lunedi ...forse giornata cosi cosi anche per me sia fisicamente(primo caldo caldo) che di testa....almeno in 12.5 dovrei arrivarci la moto lo permette e anche la mia guida quando sono ok ....sto cercando una pompa radiale ad un prezzo decente Felice ...e sapete che comunque sono cash e tanti che partono Sorriso....c'e anche da dire che e la terza volta che uso questa moto e sopra gli ho fatto circa 500km
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 13:24:18 da vido18 » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Vai a:  

CSS valido! Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido!