15 Settembre 2019, 19:03:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Magione 2/07 DMC AV2  (Letto 3923 volte)
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 05 Luglio 2009, 12:58:53 »

eccomi qua a raccontarvi la mia prima volta in quel di magione...assieme a molti soci del DMC ..in primis dico che ci siamo divertiti molto sia in pista che fuori pista...partiamo con il report vero,mattina sveglia alle 7 per essere in pista verso le 8,si scaricano le moto e solita routine...la mie mie prime preoccupazioni erano conoscere la pista,la pompa(discacciati),e pastiglie nuove....entro in pista e mi butto ma mi accorgo subito di avere la leva troppo vicina e non mi permette di fare staccate serie questo e un bene cosi rodo per bene le pastiglie  Ghigno...ma mi accorgo subito che nonostante giro piano passo di '22 ho da effettuare mille sorpassi al giro quindi vado molto cauto meglio evitare entrate forti Sorriso...poi tanti mi chiedono consigli e di girare assieme e non riesco ad accontentare tutti...l'unica moto che mi ha dato paga e che ho provato a seguire in modo da imparare piu in fretta e stata una protwin ros moto girava sul '18 se non erro ma non mi fidavo a staccare ed entrare cosi veloce...una pista qualsiasi sia non s'impara in 29 giri Felice facendo oltrepiu slalom in mezzo agli altri Sorriso....in fine pista carina e divertente ma peccato per la distanza da riprovare sicuramente....best di '21 e passo finale '21,5 senza tirare nessuna frenata da quel lato c'era ancora tanto margine...poi peccato per la pioggia del pomeriggio che non mi ha permesso di scendere...e sinceramente 3 ore di stacco da mattino a pome sono veramente troppe...non andro mai a girare con runxfun....adesso vediamo il 19 al mugello come andra sperando di ricordarmi dato che e dal '97 che non ci vado Felice ..
P.s i bicilindrici in uscita al max mi prendevano 1 metro poi ciao..... Felice
Adesso un paio di fotine anche se sono quel che sono  Triste

MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: 05 Luglio 2009, 13:52:24 »

mi piacerebbe andare a magione e varano, piste più tecniche e particolari di adria.

anche misano, anche se credo che sia abbastanza veloce, forse troppo per "il ritorno" in pista.

ho letto sia sul DMC che sul TTacademy dell'evento. peccato non aver potuto partecipare, mi sa che per l'anno prossimo ci facci oun pansiero (magari non con RunXfuN)

bravo vido, un giorno approfitterò anche io della tua competenza!!!
questa la lascio tutta originale
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 05 Luglio 2009, 20:10:07 »

Magione e particolare molto perche e tutta destrosa e un bene perche cosi si riesce a imparare a piegare a dx che di solito e il punto delicato di chi gira per strada peccato sia lontana Triste ...speriamo aprino imola! Felice......e la pista che faranno a marzaglia a modena sia agibile per prove libere Occhiolino
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 06 Luglio 2009, 08:31:57 »

magari imola!! sarebbe il mio sogno.

MODENA? aprono una pista a modena? wow, si va anche senza furgone quindi, un turno e via... magnifico!
questa la lascio tutta originale
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: 06 Luglio 2009, 09:19:40 »

grande vido...gran report...
sempre tecnico ai massimi livelli...bravissimo!!!
P.s i bicilindrici in uscita al max mi prendevano 1 metro poi ciao..... Felice
si è vero...poi l'r6 se li mangia... Ghigno
al ritorno dalle ferie mi piacerebbe organizzare un misano...
mirek...misano non è così veloce (a parte la vecchia parte del carro)...è semplicemente bellissima!
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

IRONBOY
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

chi dice che le saponette servono solo per lavarsi

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserito:: 06 Luglio 2009, 10:39:27 »

Ottimo Vido, non vedo l'ora di poter approfittare della tua competenza per farti due palle così con le mie domande...so che no vedi l'ora, non è vero??? Ghigno Ghigno
Andre23
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 06 Luglio 2009, 15:05:02 »

Bel servizio...mi sentivo in moto! Linguaccia
Preparati Vido a dei veri incompetenti...ci vuole tanta pazienza!(in particolare io) Occhi al cielo
Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Vai a:  

CSS valido! Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido!