15 Settembre 2019, 19:02:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Report mugello 19/07/09  (Letto 3321 volte)
vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 20 Luglio 2009, 20:59:44 »

Bene eccomi qua a raccontare di ieri...
Partiamo dalla partenza,ritrovo in bar alle 10 tutti pronti e carichi..via si parte!!!la mia moto su furgo di specialmotocorse di vignola e io in macchina perche avevo moglie e figlio con me Sorriso....passo sasso e mi arriva una chiamata..siamo rimastio a piedi con li furgo pocp prima di casalecchio!!!e io noooooo cazzzo e dico torno indietro per aiutarvi...esco alla prima e mezz'ora di coda..nel frattempo arriva la notizia che abbiamo trovato altri due furgo per saliree...dico dentro di me menomale...fiuuuu...arrivo al muggio..si scaricano le altre moto si da una man o qua e la..eccc...e finalmente arriva la mia alle 13.30 circa la scarico,e con mia sorpresa e crepata la discacciati non so ne il come e il perche,per fortuna che ho preso con me l'originale(culo?sesto senso?chi lo sa!)...se c'e una cosa che odio e fare lavori prima di entrare in pista!...cmq la cambio spurgo alla veloce e via,perche nel frattempo e giunta ora di entrare..faccio il primo giro con molta flemma per cercare i riferimenti le traiettorie...non mi ricordo una cippa del muggio ...mi lancio...e inizio a tirare progressivamente..e tiro giu un secondo al giro...poi il primo segnale in uscita dalla poggio secco mega traverso con highside per fortuna che ho tenuto e sono rimasto in pista...esco subito per vedere e capire il perche...gomma post finita..rientro altro giro di riscaldamento e via in progressione...i secondi scendono...ma stavolta il davanti mi abbandona alla scarperia chiudendo di brutto...dentro me dico e andata bene!!che ho tirato su la moto...esco di nuovo perplesso....e penso gomme finite completamente!!!!...pero nello stesso tempo dico voglio girare perche ho pagato e chissa quando torno al muggio!!!dati i costi!!...in sostanza in tutti i run o l'anteriore o il posteriore mi mollavano....e solo il pensiero mi frenava molto..specialmente alla savelli e la prima delle arrabbiate che bisogna entrare e fidarsi del davanti....la moto non curvava come volevo ed ero costretto ad usare il fisico per tenerla giu e farl curvare ma con la para costante che mi mollasse...quindi tempi piuttosto scarsi sono arrivato a malapena al 2.10...che tristezza Triste ...ultima comica..alle 17.30 decido di entrare per scendere un po con i tempi,solo che ero a secco di benza,tanica finita,allora vado verso al distributore,incrocio il tipo e gli chiedo se puo farmi benza e lui no non posso e questo alle 17.31 dopo un minuto neanche l'orario ...una vergogna con quello che si paga!!!!
Pikus
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ktm 690 SM '07

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 20 Luglio 2009, 21:07:24 »

E pensa se era venerdì 17...
Ready to race
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: 21 Luglio 2009, 08:50:15 »

cavoli che giornata del menga descritta così! l'importante è che non sei caduto! fidati!!!!

ma video e foto non ci sono?
questa la lascio tutta originale
Andre23
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 21 Luglio 2009, 09:12:24 »

La prossima volta porterei anche un cornino!  Linguaccia
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: 21 Luglio 2009, 09:44:04 »

cavolo vido mi dispiace per la giornata...calcolando quanto costa il mugello!!!
sono esterefatto per il benzinaio...sono delle merde i gestori e collaboratori degli autodromi...all'estero costa di più andare a cena fuori che girare in pista!!!

PS foto foto foto!!!  Ghigno
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

vido18
Maiale da Piega
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 21 Luglio 2009, 22:48:47 »

per lo foto devo scoprire se c'era qualcuno che le faceva in action.....da fermo non ne ho solo una perche ero preso dai problemi e non ne ho fatte Triste
Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Vai a:  

CSS valido! Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido!