15 Settembre 2019, 19:00:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: franciacorta con mangiata a maggio  (Letto 5524 volte)
wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

SCAMBIO DONNA DA STRADA CON MOTO DA PISTA!

Mostra profilo
« inserito:: 26 Luglio 2009, 01:00:26 »

sono passati solo 2 mesi e m'è venuto in mente che anche se non posso caricare le foto sul forum posso sempre linkarle e renderle visibili,quindi faccio un copia-incolla del report e aggiungo le foto che faccio prima  Ghigno Ghigno

operazione compiuta!ragazzi,dovevate esserci! oltre alla pistata sono riuscito ad organizzare una mangiata nel paddock,ho preparato ragù per 20 persone e ci abbiamo dato dentro come i maiali da tavola dopo le pieghe!la mia pitbull sa dare ancora qualche morso,ma non c'è paragone con le moderne 600 con 20/30 kg in meno e 15 cv in più...
ora sto sistemando i video con la telemetria provando alcuni interfaccia grafici.
quelli veri in pieno rettilineo controllano di non perdere la telecamera  Ghigno

il mio tecnico delle sospensioni Sorriso

foto di gruppo...

questo l'ho fatto io

anche il ragù per tutti l'ho fatto io (seguendo la ricetta depositata,mica cazzi)

notare lo stile "paracarro"

paracarro sono e paracarro resto!!

la vestizione:

il rientro del guerriero...

spero vi siano piaciute,come ha scritto iron di la il bello è stato coniugare la pistata al momento di ritrovo tra amici per mangiare tutti insieme!!!
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009, 13:22:05 da wallysbk » Registrato

wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 26 Luglio 2009, 01:02:00 »

perchè non si vedono le foto???
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: 26 Luglio 2009, 11:18:19 »

è perchè le foto non sono caricate su un server per image hosting, ma sul server proprietario di facebook che per renderle visibili richiede autenticazione di log-in.

ciao ciao

(immagino che sia stata proprio una bella giornata!!!!)
questa la lascio tutta originale
wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 28 Luglio 2009, 00:44:06 »

è perchè le foto non sono caricate su un server per image hosting, ma sul server proprietario di facebook che per renderle visibili richiede autenticazione di log-in.

ciao ciao

(immagino che sia stata proprio una bella giornata!!!!)

QUINDI MI TOCCA CARICARLE SU IMAGESHACK O COME SI SCRIVE E POI LINKARLE UNA ALLA VOLTA?
ops,scusate per il blocco maiuscole... Linguaccia
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: 28 Luglio 2009, 01:23:46 »

se vai su imagebam c'è modo di creare una galleria e postare tutto insieme. ciccio ha postato una guida su come usarlo, credo nella faq...

dai, carica che voglio vedere!!!!
wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 28 Luglio 2009, 23:13:15 »

se vai su imagebam c'è modo di creare una galleria e postare tutto insieme. ciccio ha postato una guida su come usarlo, credo nella faq...

dai, carica che voglio vedere!!!!
ci sono riuscito,più o meno...
MIREK
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

+ gas - pugnette

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserito:: 29 Luglio 2009, 02:29:03 »

bravo, hai caricato benissimo le foto!!

deve essere stata una gran giornata (all'occorrenza posso consultare il tuo tecnico delle sospensioni che ad adria ho avuto qualche problema??)

appena carichi il video sul tubo postalo anche qui che voglio iniziare a studiare la pista!!!!
CICCIO
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ducati Multistrada 1200

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserito:: 29 Luglio 2009, 10:59:32 »

grande wally!!!
mi ha fatto venire fame con quel pane e quel ragù...!!!
Due caprette vicino ad una panca...La prima "Attenta!!! MAI andare sotto ad una di quelle!!!" "E perchè?" chiede l'altra. "Dicono che porti sfiga!!!"

wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: 29 Luglio 2009, 14:34:00 »

bravo, hai caricato benissimo le foto!!

deve essere stata una gran giornata (all'occorrenza posso consultare il tuo tecnico delle sospensioni che ad adria ho avuto qualche problema??)

appena carichi il video sul tubo postalo anche qui che voglio iniziare a studiare la pista!!!!
il video l'avevo già linkato ed è lo stesso che è nella mia firma!  Ghigno  Ghigno
ora replicherò a settembre per il mio compleanno ma saremo molti di più (ho aperto il topic anche qui)
e poi smantello la pitbull per rifare le sospensioni e i freni visto che avrò l'olio che è acqua (credo sia ancora l'originale del 1993) e che al terzo giro devo fare il rettillineo pompando i freni altrimenti vado x margehrite ad ogni staccata  Ghigno Ghigno
spero di arrivare alla stagione 2010 in forma fisica io e anche la moto  Fico Occhiolino
IRONBOY
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

chi dice che le saponette servono solo per lavarsi

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserito:: 30 Luglio 2009, 16:58:52 »

Bravo wally...direi che i tuoi reportage sono sempre allettanti, sia come giornata competitiva sia come giornata gastronomica!!!Prima o poi riusciremo ad organizzare tutti insieme una bella pistata con tanto di wally's ragu!!
Piuttosto sulla tua pitbull mancano i nostri adesivi...mandaci il tuo indirizzo in posta privata che te li spediamo così le prossime foto avranno il maialino in carena!!!
wallysbk
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 30 Luglio 2009, 21:09:40 »

Bravo wally...direi che i tuoi reportage sono sempre allettanti, sia come giornata competitiva sia come giornata gastronomica!!!Prima o poi riusciremo ad organizzare tutti insieme una bella pistata con tanto di wally's ragu!!
Piuttosto sulla tua pitbull mancano i nostri adesivi...mandaci il tuo indirizzo in posta privata che te li spediamo così le prossime foto avranno il maialino in carena!!!
il maialino mi manca,ma la scritta ce l'ho!!!1 sul cupolino,una dove rossi aveva il cane guido e altre due sempre sul codone ma laterali! comunque manda pure che se quest'inverno la rivernicio le metto pure sotto trasparente... Ghigno
Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Vai a:  

CSS valido! Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido!