Forum Maiali da Piega
02 Luglio 2020, 17:50:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sarò telegrafico  (Letto 9607 volte)
Pikus
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ktm 690 SM '07

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 01 Aprile 2011, 15:25:52 »

Ecco lo sapevo che toccavate l'Iphone....

Wally hai tutta la mia comprensione....ai ragazzi del forum glielo spieghi te cosa vuol dire in ordine:
Affitto ¤ 800
Spesa mensile: ¤ 400
Asilo ¤ 200
Pannolini ¤ 2.000.000.000.000
Baby Sitter ¤ 750
Luce, gas, acqua, cazzi, mazzi, razzi, e pazzi.....e non dimentichiamo le troie!!!

Ragazzi è facile fare i busoni con il culo degli altri!!!...certo se in passato avessi dilapidato leggermente meno i miei soldi forse oggi potrei girare in desmosedici...ma è storia passata...il presente parla di tante uscite, poche entrate e non parlo di sesso...

Escluso i pannolini e bollette siamo a 2150 euri al mese.
Mettendo pannollini e bollette andiamo a un'ipotetico 3k euri al mese.
Se ipotizziamo che usi completamente i soldi ricavati dalla moto per 3 mesi (nella migliore delle ipotesi) sei apposto.
Poi a luglio sei nella merda come prima e ti porti avanti con ciò risparmiato fino a dicembre.
Quindi o metti un tappo ai bimbi, o seghi la baby sitter, o vi rivedete un attimo i conti familiari, perchè da quello che scrivi non hai avuto un buco temporaneo, quale poteva essere una sfiga qualsiasi, ma si tratta di spese FISSE, per cui sei in costante rimessa.
Ergo come dicono i ragazzi, spendi meno i soldi in I-pakki vari.

So che sono solo cazzi tuoi, ma dal momento che hai scritto qui mi sono permesso di farci un paio di conti.
Ready to race
IRONBOY
Moderatore globale
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

chi dice che le saponette servono solo per lavarsi

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserito:: 04 Aprile 2011, 10:27:22 »

No, hai fatto benissimo...ma sei molto lontano dai 3k euro al mese...fidati...queste sono solo le spese di casa, una parte...se le mie spese fossero solo queste sarei nel consiglio di amministrazione della Ducati!!!
...scherzi a parte, non è tanto l'esigenza di far fronte alle spese che mi ha portato a vendere la bimba, ma più che altro risparmio...vorrei prendere casa, e per farlo devo risparmiare il più possibile e dal momento che sulla moto ho ancora un finanziamento attivo da 186 euri mensili, posso eliminarmi questa spesa ed aumentarte il mio risparmio....tutto qui!!...
Pikus
Maiale Ad Honorem
Scollegato Scollegato

Ktm 690 SM '07

Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 04 Aprile 2011, 12:54:38 »

...scherzi a parte, non è tanto l'esigenza di far fronte alle spese che mi ha portato a vendere la bimba, ma più che altro risparmio...vorrei prendere casa, e per farlo devo risparmiare il più possibile e dal momento che sulla moto ho ancora un finanziamento attivo da 186 euri mensili, posso eliminarmi questa spesa ed aumentarte il mio risparmio....tutto qui!!...

E qui il discorso è decisamente diverso, in questo caso ti dò ragione
Ready to race
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: